Dovete guardare Justin Timberlake e Jimmy Fallon che giocano al test del BFF

Probabilmente siete tutti a conoscenza della bellissima amicizia che c’è tra Justin Timberlake e Jimmy Fallon. Fanno qualsiasi cosa insieme. Si potrebbe dire che siano proprio gli N*SYNC.

Quando Justin è apparso al Tonight Show mercoledì scorso, Jimmy ha ovviamente deciso di testare la loro amicizia con la BFF Challenge.

L’aveva già fatto prima con celebrità come Ariana Grande e Mark Ruffalo, ma questa volta è meglio perchè Justin è il suo VERO MIGLIORE AMICO (senza offesa per Grande e Ruffalo).

Il gioco funziona così: una persona legge una domanda, poi entrambe le persone devono scrivere come pensano che l’altro risponderebbe. Questa era la prima domanda.

“Qual è il nostro mezzo di trasporto preferito quando ci vediamo fuori dallo show?”

Entrambi hanno immediatamente iniziato a ridere per quella che apparentemente era una battuta privata e tutti sappiamo che solo i BFF hanno battute private.

Justin: “Questa la so! Ed è anche così stupida.”

La risposta era, ovviamente, un tandem.

Jimmy: “Mia moglie mi ha comprato un tandem per il compleanno o per la Festa del Papà, ed io e mia moglie non l’abbiamo mai usato.”
Justin: “Ma io e Jimmy si!”

Non badate a me, sto solo piangendo dalle risate pensando a Justin Timberlake e Jimmy Fallon che pedalano per New York su un tandem.

Poi c’è stata questa domanda, che sembra abbastanza innocente, giusto? Non può essere così divertente, vero?

“Qual è la canzone che finiamo sempre per cantare insieme?”

SBAGLIATO.

Jimmy: “Al tre, iniziamo a cantarla insieme…”
Insieme: “Tenere la cacca in un barattolo…

NON SO PERCHÉ SIA COSÌ DIVERTENTE.

Jimmy: “Non so perché fosse sul mio iPod.”

JT+JF=4ever <3

Guarda la clip per intero qui:

 

 

 

 

Rispondi